.
Annunci online

  animaditerra [ (¯`·._Un modo sicuro per chiamare gli dei_.·´¯) ]
 
 
         
 


Ultime cose
Il mio profilo


La Compagnia del Rito
La Compagnia dell'Altare
Belinde's Tales

cerca
letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 


28 settembre 2006

E tu, con chi stai?

Gente, accorrete! Fortunati possessori di un cervello (ma non per molto ancora), fatevi avanti!

La blogosfera è sotto attacco! Un'invasione di adesivi con la faccina di Ratzinger che fa ciao ciao e con la scritta IO STO CON IL PAPA sta prendendo possesso dei blog dei bigotti che affollano Splinder (e non solo)!

Dobbiamo assolutamente fare qualcosa per salvarli. Se anche tu pensi di poter fare qualcosa prima che sia troppo tardi, se pensi che sia possibile cercare di risvegliare i loro cervelli imbesuiti, incolla sul tuo blog l'adesivo



E ricorda... uniti possiamo farcela!




permalink | inviato da il 28/9/2006 alle 14:47 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa

sfoglia     agosto       



Gioielli da ammirare

La Compagnia del Rito
La Compagnia dell'Altare
Belinde's Tales







Per cultura
Cromatigullio
Bad Taste
UAAR
Crohn.it
A.M.I.C.I.
ODAN

****

In questi giorni sto leggendo

Yukio Mishima - Lezioni spirituali
per giovani samurai





****

Che ora è?



Berluscounter!

 



Attenzione:
Questo blog è un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Premesso che tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul blog, non ha che da darne avviso all'Autrice, e detto materiale sarà immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che ciò che è pubblicato sul blog è a scopo di approfondimento, di studio e comunque non di lucro.
Per commentare in questo blog è richiesta una certa dose di civiltà. Se questa venisse a mancare, l'Autrice non si ritiene responsabile di offese provocate a terzi e si riserva il diritto di cancellare a piacimento eventuali commenti sgradevoli e/o incivili. Come elementare norma di buona educazione, si sottolinea inoltre che lasciare un link al proprio blog quando si commenta è sempre gradito.