.
Annunci online

  animaditerra [ (¯`·._Un modo sicuro per chiamare gli dei_.·´¯) ]
 
 
         
 


Ultime cose
Il mio profilo


La Compagnia del Rito
La Compagnia dell'Altare
Belinde's Tales

cerca
letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom
 


25 settembre 2006

Report



Piccola postilla al post sull'11 settembre.

Qualcuno di voi forse avrà visto ieri sera il servizio di Report sulle Torri Gemelle e sul Pentagono. Ebbene, io l'ho trovato convincente. Semplicemente perché:

1) Una coincidenza è un caso (l'anima delle Torri Gemelle era in acciaio e non sarebbe dovuta crollare, perché nella torre non c'erano assolutamente 800 gradi)
2) Due coincidenze sono un caso molto sfortunato (i pompieri da terra hanno sentito dei rumori di esplosioni, le stesse che si vedono nel video e che sono così simili a quelle delle demolizioni controllate)
3) Tre coincidenze sono una disgrazia, ma pur sempre casuale (davanti al Pentagono non sono stati ritrovati relitti dell'aereo che ci si sarebbe schiantato contro, e quei pochi che si sono visti in un secondo tempo sembrano troppo piccoli per appartenere a un aereo da trasporto)
4) Quattro coincidenze... beh... (non ci sono riprese dello schianto dell'aereo contro la facciata del Pentagono, sebbene in quella direzione puntino congiuntamente le telecamere del Pentagono stesso, dello Sheraton e del casello autostradale)
5) Cinque coincidenze... hmmmm... (il foro d'entrata del muso del presunto aereo dentro il Pentagono è grosso nemmeno la metà di quanto dovrebbe essere, e sul retro dell'edificio c'è un altro foro di uscita)
6) Sei coincidenze... un momento! (il meccanismo di difesa dello Stato più potende del mondo è entrato in funzione con due ore di ritardo... il che vuol dire che, mentre tutto il mondo era incollato agli schermi televisivi a seguire l'attacco di New York, al Pentagono non c'era neanche uno stronzo col cellulare acceso)
7) Sette coincidenze??? (come cazzo ha fatto l'FBI il 13 settembre a trovare al primo colpo la scuola di volo dove si sarebbero addestrati i presunti attentatori fondamentalisti islamici finocchi e pure cornuti?)

...prima o poi qualcuno ci dirà la verità...

PS: per chi si fosse perso la puntata e volesse consultarla, può trovare il filmato a questo indirizzo.




permalink | inviato da il 25/9/2006 alle 19:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     agosto       



Gioielli da ammirare

La Compagnia del Rito
La Compagnia dell'Altare
Belinde's Tales







Per cultura
Cromatigullio
Bad Taste
UAAR
Crohn.it
A.M.I.C.I.
ODAN

****

In questi giorni sto leggendo

Yukio Mishima - Lezioni spirituali
per giovani samurai





****

Che ora è?



Berluscounter!

 



Attenzione:
Questo blog è un prodotto amatoriale e non editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7 marzo 2001. Premesso che tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato sul blog, non ha che da darne avviso all'Autrice, e detto materiale sarà immediatamente eliminato. Si sottolinea inoltre che ciò che è pubblicato sul blog è a scopo di approfondimento, di studio e comunque non di lucro.
Per commentare in questo blog è richiesta una certa dose di civiltà. Se questa venisse a mancare, l'Autrice non si ritiene responsabile di offese provocate a terzi e si riserva il diritto di cancellare a piacimento eventuali commenti sgradevoli e/o incivili. Come elementare norma di buona educazione, si sottolinea inoltre che lasciare un link al proprio blog quando si commenta è sempre gradito.